Skip links

I NOSTRI COMPLEMENTI D’ARREDO PREFERITI DEL 2022

Da professionisti di interior design, in Sassi Mobili dagli anni ’70 abbiamo visto tante tendenze, prodotti iconici e mode passeggere. Abbiamo abbastanza esperienza da riconoscere un prodotto in grado di lasciare davvero un segno nel settore.

In vista dell’arrivo del 2023, abbiamo deciso di raccontarvi negli appuntamenti di novembre e dicembre gli articoli di design che più ci sono piaciuti nel corso di quest’anno.

Bonaldo – Pivot

Bonaldo è un Brand unico nel proprio genere, fautore di pezzi iconici che rimangono tali nonostante il passare del tempo: avevamo inserito Big Table tra le 4 icone di stile dell’arredamento.

Il nostro preferito di quest’anno è Pivot: la forma peculiare della sua base rende la composizione asimmetrica originale che dona carattere all’ambiente. Realizzata in legno massello frassino carbone o color noce con inserti in metallo, la gamba centrale del tavolo diventa un fulcro per le tre gambe che si sviluppano lateralmente.

Il piano invece è disponibile in marmo, legno, cristallo e ceramica, dando luce e importanza all’ambiente.

Un tavolo pronto a risaltare per la solidità e l’impatto naturale delle venature del legno, durevole nel tempo ma capace di uniformarsi in cucine e sale da pranzo dai diversi stili.

Lema – Dolmen

In LEMA sono dei maestri nell’utilizzo delle geometrie: questo sistema di tavolini permette di combinare una ricchissima palette cromatica con le forme dei piani.

Ogni componente diventa un elemento caratterizzante che rende unico ogni progetto, composto liberamente in un gioco di incastri.

Dolmen è la soluzione ideale per chi ama cambiare e vivere uno spazio in costante movimento.

Cerasa – Collezione Honey

Cerasa ha lanciato nel 2022 la Collezione Honey, un sistema di complementi d’arredo prezioso e versatile.

Materiale pregiati compongono una sala da bagno iconica, illuminata dal calore della luce in un’atmosfera magica.

Sono tante le combinazioni tra cui scegliere in questa collezione che fonde materiali ed elementi di design.

Questa è solo la prima parte di ispirazioni da portare anche nel nuovo anno, sono tanti i prodotti che ci hanno colpiti: se volete saperne di più, seguiteci anche nel prossimo appuntamento.

Esplora
Trascina