Skip links

Collezione Brioni di Kristalia: l’eleganza per i tuoi spazi estivi

Proprio come l’arcipelago nell’adriatico, la collezione di sedute Brioni fa emergere isole di comodità su cui rilassarsi, dal giardino al salotto.

Frutto della capacità dei due designer Paolo Lucidi e Luca Pevere, la collezione rispecchia la capacità di unire aziende, culture e Paesi differenti: una collaborazione che dà vita a un’espressione estetica e funzionale tra materiali e tecnologia.

Nata per l’immersione nella natura, rivisitata per la tua casa 

Poltrone lounge, daybed e pouf dall’aspetto morbido e pieno: pensati inizialmente per l’outdoor, i sei elementi componibili sono stati ridisegnati per l’uso domestico.

Già inserita tra le collezioni Kristalia irrinunciabili per l’esterno, nel tempo è stata ampliata con cura nelle forme e nei rivestimenti: Brioni fornisce tante possibilità tra cui scegliere per realizzare la versione più adatta al proprio stile e agli spazi domestici.

Ritorno alle origini: Brioni Outdoor per godersi le giornate più calde

L’estate è la stagione perfetta per apprezzare il sole, il relax e la bellezza degli spazi all’aperto. Se sei alla ricerca di complementi d’arredo di alta qualità che uniscano comfort e stile senza compromessi, la collezione Brioni di Kristalia è ciò che fa al caso tuo. Questa esclusiva linea di sedute e pouf, progettata con maestria e attenzione ai dettagli, trasforma i tuoi ambienti esterni e interni in oasi di eleganza e comfort. Scopriamo insieme i capolavori di design della collezione Brioni , lasciamoci

ispirare per creare uno spazio estivo unico.

Ogni seduta è realizzata con materiali di alta qualità: realizzato con il tessuto brevettato Sunbrella, è estremamente resistente a macchie, altamente traspirante, idrorepellente e protetto dai raggi UV.

Ogni pezzo risulta morbido e confortevole, restando leggero e facile da spostare.

Libera la tua creatività: la collezione Brioni si adatta ai tuoi spazi.

Potrai creare infinite composizioni e sperimentare con colori, forme e dimensioni diverse.

Isole di comodità nel tuo salotto con Brioni Indoor

Dai colori pastello alle nuances più accese, dalla pelle ai tessuti morbidi: una forma versatile che racchiude infinite possibilità di design.

La cerniera, estetica e funzionale, unisce le versioni, insieme all’imbottitura soffice e le doghe resistenti.

Nella collezione troviamo pouf, daybed, poltrone lounge, tutti completamente sfoderabili.

Brioni-Up per sedute avvolgenti

Una versione avanzata dei modelli Brioni più classici: il design di BrioniUp vede lounge, daybed e pouf con braccioli e schienali più alti senza rinunciare alla morbidezza caratteristica della collezione.

La comodità illumina la tua casa

Un design sofisticato e versatile, adatto a ogni ambiente per una zona lounge perfetta in giardino, terrazza e salotto.

Vieni a trovarci in showroom e ti guideremo nell’arredamento della tua casa.

Esplora
Trascina