Skip links

I NOSTRI COMPLEMENTI D’ARREDO PREFERITI DEL 2022 – SECONDA PARTE

In questa seconda parte, Vi raccontiamo i tre preferiti tra le novità del 2022 del mondo dell’arredamento di Sassi Mobili.

Questa raccolta desidera andare oltre le mode del momento e presentare i complementi d’arredo in grado di rimanere iconici nel tempo.

Kristalia – Kensaku Oshiro

Al Salone del Mobile 2022 abbiamo visto il ritorno di una collaborazione di successo: Kensaku Oshiro presenta insieme a Kristalia una reinterpretazione dell’iconico tavolo Holo.

Scopriamo quindi la versione rotonda, Holo Pillar, con la possibilità di scegliere il top in marmo, e una collezione di sedute in legno massello di frassino, Tonbo.

Sedia e poltroncina in legno sono ispirate all’estetica giapponese, con schienale dalle linee organiche che si appoggia con delicatezza sulla struttura attraverso le giunzioni arrotondate.

Arketipo – Punta Ala

Il divano del designer Mauro Lippi coniuga una struttura essenziale in metallo dalle linee tubolari e i volumi morbidi dell’imbottitura.

L’ampia varietà nella personalizzazione rende questo divano adatto ad ambienti interni ed esterni ed elegante a prescindere dall’arredamento.

Dibiesse – Filo

Filo non è solo un prodotto, bensì una vera e propria soluzione.

Ideata da Dibiesse, si tratta di un’anta in alveolare di alluminio, ultra leggera e ultra sottile.

Tecnica ed eleganza si uniscono per un modello di cucina innovativo e destinato a rimanere negli annali dell’arredamento.

Filo è la scelta ideale per chi desidera unicità, eleganza e leggerezza.

Anche quest’anno il design ci ha regalato soluzioni innovative per raccontare la personalità di ognuno con creatività senza rinunciare all’utilità.

Vi affianchiamo quotidianamente nella scelta degli arredi migliori e delle novità per creare ambienti che vi rispecchino; vi accompagniamo in questo viaggio nell’interior design con entusiasmo e la volontà di restare costantemente aggiornati.

La nostra rassegna si conclude qui e cogliamo l’occasione per augurarvi Buon Natale e Buon Anno.

Esplora
Trascina