GUIDA ALLA CUCINA DEI SOGNI: CON MARCHI CUCINE È POSSIBILE

Gennaio rappresenta un nuovo inizio per progetti personali e buoni propositi. Invece quando si tratta di arredare una casa da dove si parte? Secondo Sassi Mobili, il cuore di un restyling incomincia dalla cucina. Anima e fulcro di ogni abitazione, dove si unisce la famiglia e si concentrano la maggior parte dei movimenti quotidiani. Nei casi in cui è unita al soggiorno, rappresenta un nodo cruciare in cui concentrarsi. Da dove si inizia per scegliere la cucina dei sogni nonché quella che ti accoglierà ad ogni risveglio?
Vi sarete fatti questa domanda mille volte, quando entrerete nel nostro showroom ogni esitazione svanirà: sarete conquistati dalle proposte di Marchi Cucine e guidati dai nostri esperti consulenti.

Le Marchi Cucine che vi proponiamo sono componibili e interamente realizzate in legno, ciò conferisce resistenza e alta customizzazione, due elementi imprescindibili in ogni efficiente cucina. Non solo ergonomia, sicurezza e praticità, le soluzioni di questo storico marchio italiano hanno un design all’avanguardia e ambia disponibilità di finiture e stili. Una cucina su misura per tutta la vita, progettata insieme a Sassi Mobili.

UNA STORIA ITALIANA

Un approccio in cui Sassi Mobili si rivede molto, contraddistinto da passione per il legno, radici nell’artigianato italiano e ricerca della qualità nelle forme e nei materiali. Marchi Cucine è divenuta un punto di riferimento per l’eccellenza made in Italy e fonte di ispirazione per la propensione visionaria, che la spinta a sviluppare nuovi concept abitativi. Le cucine di Marchi sono caratterizzate da design e funzionalità: libertà compositiva in grado di soddisfare esigenze funzionai di ogni giorno. Soluzioni d’arredo raffinate e al contempo semplici e pratiche, che si distinguono in tutto il mondo.

UN PROGETTO SU MISURA

Dal 1976 l’obiettivo è rispecchiare chi le vive e interpretare le sue esigenze. Curano ogni dettaglio e nulla è lasciato al caso, a iniziare dalla scelta dei materiali. Selezionano i migliori materiali per realizzare cucine affidabili e capaci di durare nel tempo. Una filosofia sviluppata fin dalla loro nascita, oltre quarant’anni orsono. Un’esperienza maturata che è sinonimo di competenza e qualità, doti che lo rendono il vostro partner perfetto insieme ai designer di Sassi Mobili. Immagineremo insieme gli spazi e i contenuti e studieremo il progetto nei minimi dettagli per iniziare a vedere un assaggio del vostro sogno che diventerà realtà.

LEGGERE LE EMOZIONI

Sassi Mobili vi supporterà per scegliere colori, materiali, piani da lavoro, ante e elementi che riflettano la vostra personalità, le esigenze pratiche e le caratteristiche dell’abitazione. Una sfida per far combaciare diversi scenari in una soluzione armoniosa che soddisfi tutte le vostre richieste. Leggiamo emozioni e le restituiamo sotto forma di arredamento. Le collezioni di Marchi Cucine, dallo stile materico e sofisticato, sono inconfondibili e si distinguono in:
– Vintage style, alternanza tra passato e futuro, per dare alla memoria un tocco sofisticato e metropolitano

– Country chic, ambienti semplici e ricercati che coniugano artigianato e tecnologia

-Life Stories, alla ricerca di eccellenti soluzioni d’arredo lontano dai luoghi comuni

– New Classic, linee classiche rivisitate in ottica contemporanea

– Gusto Italiano, nel segno della creatività e forza italiana

Ad ogni personalità, la sua Marchi Cucine. Nella scelta dei mobili è essenziale orientarsi verso uno stile che vi rispecchi e che conferisca l’atmosfera più adatta alla vostra casa.

IL RUOLO DI SASSI MOBILI

Da sempre promotori della qualità made in Italy, dell’approccio artigianale e della propensione innovativa; Sassi Mobili non poteva non presentare questo marchio tra le sue proposte. È fondamentale poter toccare con mano i materiali, scegliere gli accessori e valutare di persona la composizione più adatta alle vostre esigenze. Per questo motivo visitare Sassi Mobile e confrontarsi con i nostri professionisti è il modo migliore per far diventare realtà la cucina dei vostri sogni. I complementi d’arredo di Marchi Cucine sono unici e in grado di caratterizzare fortemente gli spazi, pertanto la mediazione di un designer con comprovato know how è utile per muoversi nella definizione dei successivi ambienti o progettare la soluzione più in linea con lo stile pre-esistente. Pronti per iniziare a progettare la tua cucina?