Skip links

SCEGLIERE SASSI MOBILI PER ARREDARE CASA CON UN PARTNER ESPERTO

Arredare il proprio immobile richiede energie, tempo e competenze. Per questo motivo sempre più persone si affidano ad un professionista per consulenza e supporto operativo. Scegliere un centro d’arredi consolidato nel territorio, con personale specializzato e con decennale esperienza alle spalle, rappresenta la decisione migliore sia a breve che lungo termine. I grandi franchising di mobili offrono servizi di supporto e assistenza post vendita ma peccano di preparazione superficiale, rigide tempistiche e limitata personalizzazione. Sassi Mobili rappresenta da 50 anni una garanzia per arredare casa, fornire idee e realizzare arredi su misura. Ecco i vantaggi che ne derivano:

– ESPERIENZA MATURATA

Il know how acquisito nel tempo permette al cliente di risparmiare poiché l’esperto consulente eviterà che cadiate in errori di valutazione e acquisti sbagliati. In questi anni Sassi Mobili ha messo a punto un metodo efficiente e consolidato, selezionato i migliori brand sul mercato e approfondito tendenze e studi del settore. Gli interventi e i prodotti che proporrà, sono frutto di decennale esperienza nel campo che ha permesso di conoscere da vicino materiali, soluzioni e fornitori di qualità.

  • Affidabilità
  • Versatilità
  • Competenze

– SOLUZIOSI SU MISURA

Sassi Mobili è stata fondata oltre 50 anni fa da un talentuoso falegname, che presto ha ampliato l’attività divenendo un punto di riferimento per tutto il territorio: le sue composizioni non avevano eguali per manifattura, materia prima e stile. Questo spirito e servizio ora è più vivo che mai e rappresenta il business core del negozio. Per rendere la casa un ambiente personalizzato che ti rispecchi o per trovare la soluzione più smart adatta a complesse metrature, Sassi Mobili fornirà mobili adatti ad ogni esigenza. Robusti, versatili e durevoli: scegliere arredamenti da un mobilificio esperto è sinonimo di:

  • Made in Italy
  • Personalizzazione
  • Qualità

CONSULENZE DEDICATE

Il percorso inizia da con confronto preliminare per esporre i tuoi movimenti all’interno delle mura, esigenze, la tua identità e le caratteristiche della casa. Successivamente, viene esposto al Cliente un progetto preliminare di massima, in modo da preparare un binario su cui viaggiare, con abbozzate idee e proposte dell’esperto. Sassi Mobili è pronta a chiarire dubbi e supportare anche man mano che si prosegue con gli interventi. Essere seguiti da personale qualificato durante appuntamenti interamente riservati, significa ricevere anche una visione d’insieme in rapporto alle altre stanze.

  • Determina gli obiettivi e i requisiti del cliente
  • Prepara il progetto utilizzando moderne applicazioni informatiche
  • Crea una timeline e stima i costi

BRAND DI QUALITÀ

I mobili vengono scelti seguendo criteri di armonia estetica e funzionale per l’ambiente in cui saranno inseriti, in modo che soddisfino gli scopi a cui sono predisposti. Sassi Mobili dispone di ampia scelta, tutti marchi italiani leader nel mercato e selezionati per design, qualità e valore. Un’offerta esclusiva riservata ai nostri Clienti in cui traspare la filosofia che ci anima fin dagli esordi: passione, finiture di pregio e materie prime di spessore. Scegliete lo stile più adatto a voi lasciando guidare dal nostro sguardo esperto: è necessario mettere in atto il giusto mix di gusto, fantasia e praticità. E la bravura del professionista d’interni sta proprio in questo: è una figura in grado di garantire l’equilibrio tra i colori, finiture e tessuti grazie alla sua visione totalitaria dello spazio e expertise.

  • Garanzia
  • Cura nei dettagli
  • Artigianalità

NETWORK DI PROFESSIONISTI

Un altro aspetto vantaggioso di affidarsi a Sassi Mobili, è l’ampia disponibilità di risorse di cui è in possesso. Ovvero di disporre di risorse a cui il pubblico non ha accesso, in termini di prodotti e relazioni. In caso si scelga una soluzione chiavi in mano, Sassi Mobili rappresenta un unico interlocutore affidabile con cui relazionarsi per ristrutturare interi spazi o semplicemente per realizzare piccoli interventi. Organizzando il team (idraulici, elettricisti e costruttori) e occupandosi in toto del progetto, darà armonia e coerenza al risultato, oltre che alleggerire il Cliente di incarichi e pensieri.

  • Unico interlocutore
  • Risparmio di tempo e energie
  • Squadra consolidata di maestranze
Esplora
Trascina