Skip links

SASSI MOBILI: CINQUANTA ANNI DI INNOVAZIONE E PROFESSIONALITÀ

A giugno di quest’anno Sassi Mobili ha celebrato cinquant’anni di Storia. Mezzo secolo di un percorso che ha visto la falegnameria di Bruno Sassi svilupparsi in un punto di riferimento per la produzione di mobili e creazione di progetti. Oggi, prosegue l’attività di famiglia con la medesima propensione all’accoglienza e cura della qualità, offrendo servizi arricchiti di innovazione ed esperienza.

Stefano, il figlio di Bruno, con la moglie Giorgia ha ampliato la realtà di famiglia affiancando ai mobili di produzione propria, prestigiosi elementi di arredo provenienti da realtà che condividono la loro filosofia. Un approccio incentrato sulla qualità della materia prima e del servizio, che pone al centro l’esigenza del cliente accompagnandolo in un percorso che va oltre l’acquisto, è un’esperienza.

I brand disponibili sono stati scelti con cura, selezionando mobilifici dalle linee moderne e sostenibili risorse, per offrire i migliori prodotti di design interamente Made in Italy. All’interno di Sassi Mobili è possibile trovare componenti d’arredamento ricercati e funzionali per un viaggio attraverso l’affascinante mondo del design d’interni e delle forniture moderne, che conserva ancora un sapore artigianale.

Il team di Sassi Mobili accompagna il Cliente in un percorso che calza come un abito su misura, attraverso un attivo scambio dialettico e aperto, per concretizzare in palpabile progetto un’idea. Non sono mai solo mobili, sono progetti di vita. Flessibile e versatile, con il tuo referente è possibile non solo acquistare elementi presenti in struttura, ma anche richiedere di pianificare interi ambienti abitativi, affidandosi ai valori, know how e expertise di Sassi Mobili e dei partner.

Sassi Mobili ha compiuto cinquant’anni e continua a spaziare in nuove forme di design, percorrere nuovi canali di comunicazione ed essere al fianco del Cliente, per fargli scoprire nuovi scenari abitativi. Parti con noi?

Esplora
Trascina