Skip links

Chi siamo

La nostra identità

La storia di Sassi Mobili inizia negli anni ’70: la grande forza di volontà e il desiderio di mettersi in proprio porta Bruno Sassi ad aprire il suo primo laboratorio di falegnameria.

La Sassi Mobili negli anni si allarga al commercio, diventando un negozio di riferimento non solo per la produzione ma anche per la creazione di progetti d’arredo.

A proseguire l’attività oggi è la seconda generazione, custode di quel sapere artigiano unico che tuttora distingue la Sassi Mobili.

Sarà un piacere accogliervi nel nostro showroom immerso nelle splendide colline Matildiche e realizzare insieme ambienti unici in cui sentirsi a casa.

Mission

Il nostro scopo è affiancarvi con professionalità, serietà e dedizione nel realizzare un ambiente in cui sentirsi a proprio agio, circondarsi di bellezza ma anche di una funzionalità che rispecchi la vostra personalità e stile di vita.

Mission

Vision

La sensibilità di comprendere le esigenze delle persone e tradurle in ambienti ideali è a modo suo un’arte. Come tutte le arti va imparata e affinata. Noi lo facciamo da oltre 40 anni e sentiamo che c’è sempre tanto da esplorare. Giocare con gli stili, i materiali, sorprendere con nuove soluzioni creative: cerchiamo di fare questo in ogni progetto che ci viene affidato.

Crediamo nell’estetica senza tempo basata sulla scelta di arredi e complementi che vanno oltre le tendenze di breve periodo. In un mondo sempre più rivolto alla quantità noi scegliamo la qualità.

Un laboratorio artigiano Un laboratorio artigiano
“come una volta”

SIAMO ARTIGIANI: conosciamo la materia prima e la sappiamo valorizzare.

Nel nostro laboratorio manteniamo vivi i valori di un tempo: molti dei nostri prodotti nascono da un disegno a mano con l’uso del tecnigrafo per diventare realtà.

Lasciati—ispirare

Ogni progetto d’arredo merita di essere unico, noi ti aiuteremo a renderlo tuo.

Hai un’idea in testa ma non sai da dove iniziare? 

Parliamone →

Esplora
Trascina