Azienda

La storia di Sassi Mobili inizia negli anni ‘70
all’interno della falegnameria artigiana di Bruno Sassi.
A portare Bruno verso quest’avventura imprenditoriale, la sua grande forza di volontà e il desiderio di mettersi in proprio approfittando del terreno di famiglia proprio dietro a casa. L’inizio è come mobilificio artigiano ma con gli anni, la Sassi Mobili si allarga al commercio, diventando un negozio di riferimento non solo per la produzione di mobili ma anche per la creazione di progetti d’arredo su misura.
Dopo la prematura perdita di Bruno, a proseguire l’attività è Stefano, il figlio, che insieme alla moglie Giorgia, è il custode di quel sapere artigiano unico che tutt’ora distingue la Sassi Mobili. In quel terreno simbolico degli inizi, oggi prosegue un’attività di famiglia il cui scopo è la realizzazione di ambienti d’arredo unici e costruiti su misura.

Mission

Nessun posto è come casa. Vogliamo soddisfare richieste esclusive, arredando e progettando spazi con un’identità precisa e autentica. Non esistono imitazioni, le nostre progettazioni d’arredo sono uniche e irripetibili.
Ogni nostro progetto parte da un appuntamento, per questo ti invitiamo a contattarci: info@sassimobili.it

Le nostre certezze?

Affidabilità100%
Qualità100%
Ricerca & Innovazione100%

Vision

Il nostro è un continuo cammino rivolto allo studio di proposte d’arredo ogni volta differenti. Manteniamo un approccio artigianale e miriamo a scelte innovative, guidate dalla bellezza e basate su una ricerca approfondita dei materiali ideali. Il nostro futuro è sostenibile, di qualità e orientato all’ampliamento dei nostri servizi in base all’esigenze dei clienti.