Tu sei qui

Armadi su misura Bologna




Armadi su misura

Come devono essere realizzati armadi su misura Bologna per essere veramente perfetti? Importante è prima di tutto prevedere una perfetta corrispondenza tra misure e materiali. Sassi Mobili effettua rilevi murai a domicilio, il tutto gratuitamente ed inserite nel nostri lavoro di consulenza al fine di realizzare armadi su misura Bologna perfetti, dalle misure impeccabili applicate ai vostri spazi.

Gli armadi su misura Bologna devono essere prima di tutto funzionali e inseriti in spazi ad hoc, che abbiano come caratteristica materiali di qualità ed una buona areazione, per evitare stagnazioni, che possono provocare muffe e aria insalubre e quindi proliferazione di funghi ed altri microrganismi che possono attaccare e rovinare i tessuti. Può capitare di inserire negli armadi su misura Bologna, capi non perfettamente asciugati, come ad empio nel caso di piumoni e capi a base di piume d’oca.  In questi casi gli armadi su misura Bologna devono essere ben areati e inseriti in contesti salubri, lontani da tubature o da pareti umide, per evitare danni permanenti sui tessuti.

Il segreto di ottimi armadi su misura Bologna non è soltanto nelle misure perfette che vanno prese al millimetro per evitare discrepanze e ulteriori lavori e costi imprevisti. I nostri armadi su misura Bologna sono realizzati con misurazioni al millimetro, prendendo in considerazione ogni aspetto dall’altezza alla larghezza, alla profondità.

Gli armadi su misura Bologna Di Sassi Mobili sono ideati in base a tre parametri fondamentali: precisione, qualità, capienza. La precisione sta nelle misure con cui necessariamente gli armadi su misura Bologna, vanno realizzati. La qualità è nei materiali di prima scelta, che devono garantire salubrità e durata pluriennale. La capienza indica anche la sua funzionalità, ovvero la capacità di accogliere capi di abbigliamento, scarpe, scatole, in un determinato spazio.

Gli armadi su misura Bologna vanno progettati in maniera congeniale allo spazio a disposizione, prendendo in considerazione la capienza e la resistenza dei materiali. Inoltre, gli armadi su misura Bologna devono soprattutto dare all’esterno un effetto esteticamente gradevole ed in linea con l’arredo, con lo stile e con il gusto dei clienti.

Gli armadi su misura Bologna hanno come caratteristica principale quella di non apparire. O meglio. Devono apparire con discrezione, scomparire per aprirsi su un contesto in cui abiti, accessori, capi vari di abbigliamento e ciò che si vuole, anche utensili, siano conservati insicurezza, comodità, in spazi appositi senza impattare in maniera sgradevole sull’ambiente, ottimizzando spazi e misure. Gli armadi su misura Bologna sono spesso la soluzione ideale per guadagnare spazio in casa, sono pratica, esteticamente sempre vincenti nelle loro varie gamme di colore, nelle loro variabili e sfumature perfette per ogni ambiente e stile di arredamento.




Richiedi una Consulenza

Informativa sulla privacy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

I Nostri Brand

Richiedi una Consulenza